BED & WIN
Nei rifugi della provincia di genova

L'INIZIATIVA
La Provincia di Genova - Assessorato al Turismo ed il CAI ULE di Genova hanno organizzato un'iniziativa per promuovere l'escursionismo in tutto il territorio della provincia di Genova.

Si tratta di effettuare facili passeggiate per raggiungere e pernottare presso alcuni dei rifugi presenti sui monti della provincia genovese.

Gli escursionisti riceveranno dei premi a seconda del n° di rifugi raggiunti con pernottamento entro il periodo di validità dell'iniziativa

Una singolare e stimolante sfida che con l'andare lento del cammino, porta a riscoprire il paesaggio naturale della nostra terra.

 

La carta che ho realizzato per il depliant

IL TERRITORIO
Un'ambiente che, con il suo valore naturalistico, mostra aspetti e momenti sempre densi di fascino.

Vi stupirete di quanto vi rimarrà dentro dopo avere assistito a tramonti, a notti e ad albe dai luoghi unici e di rara bellezza come sono quelli dei rifugi montani del genovesato.

Il nuovo rifugio sul Monte Antola

IL DEPLIANT
Nel depliant viene illustrata l'iniziativa, ed è presente una carta generale di tutta la provincia di Genova con evidenziati:

Lo potete trovare presso tutti gli Uffici Turistici della provincia di Genova, presso le sedi del CAI, presso i Rifugi e presso le sedi degli Enti Parco